E-procurement, la piattaforma O-Nema tra i protagonisti di Connext

Connext, l’evento di partenariato industriale organizzato da Confindustria a Milano il 7 e 8 febbraio offre alle startup italiane una grande opportunità di farsi conoscere al mondo delle imprese del Paese e di quelle estere presenti alla due giorni.

In occasione di Connext, infatti, è stata lanciata una Call che ha selezionato 20 realtà (su ben 9mila) cui viene data la possibilità di presentarsi durante gli eventi dedicati all’open innovation nell’ambito dei 4 driver della  manifestazione, oltre all’iscrizione al markeplace, ed ovviamente, l’allestimento dello stand aziendale.

Tra le startup selezionate ci sarà Supplean, creatrice O-Nema, la piattaforma che mette in contatto le aziende all’interno del mondo dei servizi indiretti,u n progetto nasce dalla comprensione delle criticità del mercato dei servizi indiretti e si pone l’obiettivo di semplificarne ed efficientarne una su tutte: l’incontro tra domanda e offerta.
O-Nema è stata presentata nei mesi scorsi in occasione dell’evento LIFE 2018 a Capri, convincendo da subito ANIP-Confindustria per le sue potenzialità

O-Nema è il frutto dell’intuizione di un gruppo di giovani che ha deciso di puntare tutto sull’e-procurement, un modo veloce per far incontrare le aziende con fornitori di prodotti e servizi. Pulizie, manutenzione verde, vending machine, vigilanza, manutenzione, logistica e non solo:Connext darà modo ad O-Nema di mostrare tutti gli ambiti di una piattaforma che promette di espandersi, molto presto, anche a livello internazionale. Chi visiterà Connext a Milano, troverà lo staff di Supplean, nello stand allestito per la startup, e potrà conoscere direttamente il sistema O-Nema.
Per approfondire: https://o-nema.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *