ANIP-Confindustria allarga le sue fila con l’ingresso di due nuovi associati: GSP e Euro&Promos FM

Due nuove aziende hanno scelto di associarsi in ANIP-Confindustria, dimostrando come le realtà imprenditoriali – di qualsiasi dimensione esse siano – sentano il bisogno di sentirsi rappresentare, condividere valori ed obiettivi del sistema confindustriale.
Le adesioni sono frutto di un lavoro che ANIP compie in maniera costante, volto alla massima diffusione delle attività messe in campo nell’intero territorio nazionale. Non a caso le ‘new entry’ arrivano dal Centro e dal Nord Italia: nel primo caso parliamo della GSP (Gestione servizi privati) di Andrea Quagliarella, una società con circa 100 dipendenti che si occupa di fornire alle aziende una vasta tipologia di servizi  ‘certificati’( portierato, gestione documenti e  recapito corrispondenza, gestione uffici posta e protocollo informatico…). Per approfondire: www.gestoreposta.it.
Ci spostiamo poi a Udine dove ha sede Euro&Promos FM (www.europromos.it) , spa con quasi 5mila dipendenti,  Una realtà imponente nel settore del Facility management, che abbraccia molti servizi nel campo della pulizia, igiene e sanificazione, lavanderia, manutenzione, logistica, assistenza residenziale e domiciliare).
Con questi ingressi ANIP-Confindustria rafforza la propria base associativa potendo contare, ancora una volta, su realtà sane, competitive e pronte alle tante sfide che una modera industria dei servizi impone.

One thought on “ANIP-Confindustria allarga le sue fila con l’ingresso di due nuovi associati: GSP e Euro&Promos FM

  1. Pingback: EURO PROMOS FM ENTRA A FAR PARTE DI ANIP - Associazione Nazionale Imprese di Pulizia e Servizi Integrati | Euro & Promos

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *