Connext, a Milano l’evento di partenariato industriale targato Confindustria

Conto alla rovescia per Connext, il primo grande evento nazionale di partenariato industriale di Confindustria, organizzato il 7 e 8 febbrazio a Milano per rafforzare l’ecosistema del business, e fornire alle imprese visione e occasioni di crescita.

Connext si terrà nell’innovativo spazio di MiCO Milano Congressi, in Viale Eginardo GATE 2 ed è ancora possibile iscriversi come visitatore o comprare il pacchetto B2B.

Il 7 Febbraio alle ore 10 ci sarà l’evento inaugurale con gli interventi di Vincenzo Boccia, Presidente di Confindustria, Carlo Bonomi, Presidente di Assolombarda, Attilio Fontana, Presidente della Regione Lombardia e Giuseppe Sala, Sindaco di Milano.

Il Presidente di Confindustria, Vincenzo Boccia, chiuderà la due giorni l’8 Febbraio alle ore 17:30.

Il calendario dettagliato dell’evento è in costante aggiornamento e consultabile a questo link.

QUI ALCUNE INDICAZIONI LOGISTICHE

TARIFFE AGEVOLATE TRENITALIA

Trenitalia è “Vettore ufficiale” di Connext: tutti i partecipanti potranno usufruire dello sconto del 40 % sulla tariffa Base adulti dei biglietti ferroviari per i treni della Divisione Passeggeri Long Haul nei livelli di servizio Business, Premium e Standard, 1^ e 2^ classe che abbiano come origine/destinazione Milano.

Lo sconto non è cumulabile con altre eventuali promozioni offerte da Trenitalia sugli stessi prodotti e per le medesime relazioni. Sono esclusi dalla riduzione i treni Regionali, il livello di servizio Executive, il sovrapprezzo previsto per il salottino e le vetture Excelsior. I biglietti acquistati con tale agevolazione sono validi per i viaggi in territorio italiano da effettuarsi nelle date indicate al successivo articolo 3 sui treni di media e lunga percorrenza di Trenitalia.

Il rilascio del titolo di viaggio scontato è ammesso solo ed esclusivamente in favore dei partecipanti a Connext. Le emissioni dei biglietti ferroviari saranno effettuate tramite gli Uffici Gruppi (dove le richieste dovranno pervenire via e-mail entro e non oltre 3 giorni lavorativi precedenti alla partenza relativa all’Evento) o le biglietterie di Trenitalia. La possibilità di acquistare i biglietti con l’agevolazione è valida dal 5 al 10 febbraio

Per usufruire della tariffa scontata sull’acquisto dei biglietti ferroviari, i clienti dovranno esibire la copia dell’avvenuta registrazione all’Evento, da mostrare anche a bordo treno durante i controlli. I biglietti emessi saranno nominativi, non rimborsabili e non potranno essere modificati/cambiati. I viaggiatori in possesso del biglietto ridotto, trovati a viaggiare in giorni e su treni diversi da quelli ammessi, saranno regolarizzati come se fossero sprovvisti di biglietto.

B2B

Le iscrizioni come espositore sono chiuse ma è sempre possibile iscriversi come Visitatore e comprare il pacchetto B2B che consente agli associati (al costo di 400 Euro) e ai non associati ( per 800 Euro) di organizzare fino a 5 B2B al giorno per un totale di 10 nelle due giornate. Vi invitiamo a promuovere questa possibilità con le vostre aziende, valorizzando le tante possibilità di networking e business in un Marketplace che come sapete è sempre più ricco e dinamico.

Tutte le info su: connext.confindustria.it