Marzia Giuliani (Veneta Servizi spa), nuovo presidente Onsbi Lazio

Marzia Giuliani, amministratore delegato della Veneta Servizi Spa, membro del consiglio di presidenza si Anip-Confindustria, è stata designata come presidente di Onsbi Lazio, sezione regionale dell’Organismo Nazionale Bilaterale Servizi di pulizia e servizi integrati.
Un riconoscimento per la professionalità di Marzia Giuliani – tra i pochissimi capitani d’azienda ‘in rosa’ – e per la Veneta servizi che figura tra le associate ad Anip-Confindustria.

L’Onsbi è l’organismo che si occupa di realizzare concretamente tutte le attività rivolte alle imprese ed dipendenti del settore , individuate nel contratto collettivo nazionale di settore, come ad esempio: formazione, sicurezza sul lavoro, monitoraggio appalti. L’ente è costituto da Anip Confindustria, Ancst – Legacoop, Unionservizi – Confapi, Federlavoro e servizi – Confcooperative, Agci psle da Filcams Cgil, Fisascat CislL e Uil Trasporti in attuazione del CCNL di settore per il personale dipendente da imprese esercenti di pulizia e servizi integrati/multiservizi.