The European Cleaning and Hygiene Awards, sino al 28* luglio per partecipare

C’è tempo sino al prossimo 20 luglio 2017 (*prorogata la scadenza al 28) per partecipare alla seconda edizione del riconoscimento “the European Cleaning and Hygiene Awards”, un premio organizzato dalla rivista ECJ (European Cleaning Journal), che quest’anno vedrà in Italia il suo momento più alto con le assegnazioni dei premi, una cerimonia prevista per il prossimo 09 novembre al Parco dei Principi Grand Hotel di Roma.


Il settore professionale di pulizia impiega milioni di persone in tutta Europa e svolge un ruolo fondamentale nella salute, nel benessere, nell’immagine e nella percezione. Ma finora non esiste un programma di riconoscimenti europei che premia gli standard di eccellenza in tutti i settori e a tutti i livelli.

Nonostante l’industria dei servizi integrati e di pulizia spesso ha una cattiva immagine all’esterno, c’è un ottimo lavoro che si svolge in termini di politica dei dipendenti, di rapporti con i clienti, di sostenibilità, innovazione e standard di organizzazione e gestione delle imprese.

Il Journal of European Cleaning, pubblicazione a livello europeo nel settore della pulizia, ha come obiettivo principale la promozione dei più elevati standard professionali e il riconoscimento delle competenze del nostro settore nel soddisfare tali esigenze essenziali. La rivista riconosce ed onora il gran lavoro che svolge il settore attraverso gli European Cleaning & Hygiene Awards.

“The European Cleaning and Hygiene Awards” è rivolto alle imprese di eccellenza nel settore del Cleaning e prevede ben 11 categorie: Miglior uso di tecnologia da parte delle imprese nel loro programma di pulizia; Impegno e investimento in termini di formazione; Eccellenza nelle partnership cliente/impresa; Distributori – eccellenza in termini di iniziative a valore aggiunto; Sostenibilità – migliori prassi nell’implementazione di principi nell’ambito dell’azienda; Forza lavoro – eccellenza nei rapporti coi dipendenti, formazione, diversità e inclusione, programmi di premiazione, ecc.; Migliore iniziativa capace di elevare il profilo e la percezione del settore della pulizia professionale a livello locale o a livello più ampio; Innovazione tecnologica rivoluzionaria dell’anno; Leader e ispiratore dell’anno; Maggiore contributo individuale volto ad elevare gli standard all’interno di un’attività di pulizie; Lifetime Achievement Award (premio alla carriera).

Qui è possibile avere tutte le informazioni per partecipare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *