I nostri valori, la nostra storia, il nostro futuro

Presentato all’assemblea del 20 luglio il nuovo video istituzionale dell’ANIP

Una carrellata di immagini, parole e musiche efficaci nel trasmettere i valori che sono alla base del progetto associativo di ANIP e delle imprese aderenti dal significativo sottotitolo “lavoriamo per l’Italia”: il nuovo video istituzionale dell’Associazione, presentato in apertura dei lavori dell’assemblea del 20 luglio, ha riscosso il vivo apprezzamento sia del presidente Boccia che dei numerosi imprenditori intervenuti all’incontro. Con questo nuovo e moderno strumento di comunicazione, l’ANIP ha un “biglietto da visita” capace di trasferire in maniera immediata quel complesso di valori che abbiamo raccontato in LiFE e che costituiscono la trama del nostro progetto politico.