Vaccini, nostre imprese pronte: proficuo incontro con struttura commissariale

Il comparto dei Servizi, ha sostenuto l’importante iniziativa di Confindustria #Fabbrichedicomunità e ritiene prioritario aderire alla campagna vaccinale in corso, mettendo a disposizione spazi aziendali per consentire la vaccinazione dei propri addetti e per le comunità di cittadini secondo i piani locali vigenti. Per discutere di tali aspetti, una delegazione di Confindustria Servizi Hcfs guidata dal presidente Lorenzo Mattioli e del direttore generale Matteo Nevi, insieme al vicepresidente di ANIP-Confindustria Marzia Giuliani e al direttore generale Barbara Fiorucci, ha incontrato la struttura commissariale all’emergenza Covid-19 guidata dal Generale Figliuolo.

“Lo spirito di servizio che ci contraddistingue- ha detto Lorenzo Mattioli – ci porta ancora una volta a dialogare con le istituzioni per raggiungere gli obiettivi di cura e tutela del Paese che hanno contraddistinto il nostro operato sin da inizio pandemia. La struttura commissariale ha compreso l’importanza e il ruolo che possiamo assumere anche nella campagna vaccinale divenendo dei veri e propri hub per l’inoculazione dei vaccini, così da far tornare i cittadini, le imprese, gli studenti, i pendolari a vivere in maniera più serena”. Una iniziativa il cui successo è dimostrato dalle numerose adesioni delle aziende, a cui va il plauso per il grande senso di responsabilità manifestato”. Lo scrive in una nota Confindustria Servizi Hcfs.