EFCI CONFERENCE 2019, appuntamento a Bruxelles il prossimo 28 giugno

Inizia il conto alla rovescia per la EFCI Conference 2019 che si terrà a Bruxelles il prossimo 28 Giugno 2019. Un importantissimo evento che la European Cleaning and Facility Services Industry organizza con l’obiettivo di discutere e disegnare lo sviluppo dell’Industria dei Servizi coinvolgendo le associazioni nazionali che, come ANIP-Confindustria, raccolgono le imprese del Cleaning e del Facility management. Il programma dell’evento prevede quattro tavoli di discussione relativi a: Evoluzione e prospettive del settore; Digitalizzazione, Innovazione in rapporto al comparto ‘Labour intensive’, Economia Circolare.

EFCI – partner della Commissione europea- è la federazione di  13 associazioni nazionali dell’industria del Cleaning e del Facility, rappresenta la voce europea  del settore riunendo 240mila imprese che esprimono circa 3,6 milioni di lavoratori.

La Conferenza 2019 sarà un importante momento di confronto, ed ANIP giocherà un ruolo da protagonista.
Questo è il link per le iscrizioni: https://www.efci.eu/conference2019/registration/

One thought on “EFCI CONFERENCE 2019, appuntamento a Bruxelles il prossimo 28 giugno

1. Pingback: ANIP, incontro a Milano con la delegazione EFCI - Cleaning Community