Mattioli guiderà ANIP-Confindustria sino al 2022: “Le nostre sfide abbracciano le esigenze del Paese”

Conferma del mandato al Presidente di ANIP-Confindustria Lorenzo Mattioli sino al 2022. Lo ha stabilito  all’unanimità l’assemblea dell’associazione confindustriale delle imprese di pulizia e servizi integrati riunitasi per tracciare il percorso di ANIP in vista delle prossime sfide per il settore e per il Paese.

“L’assemblea ha compiuto una scelta nel segno della continuità- dice Mattioli – e sono onorato di poter guidare ancora ANIP sino ai prossimi due anni, consapevole che si tratta di un periodo denso di impegni. Sarà necessario adoperarsi per una emersione ed una valorizzazione ancora più marcata del comparto, interloquendo in maniera sempre più propositiva con le istituzioni e gli stakeholder e  portando a compimento il percorso per la legge  Quadro dei Servizi. Non meno rilevante l’obiettivo di contribuire alla ripartenza del Paese proprio grazie all’esperienza ed alle capacità maturate dagli operatori del settore che, oggi più mai, hanno compreso il proprio valore. L’esperienza del Covid ha reso evidente il ruolo dei servizi di igiene, pulizia e sanificazione professionale a servizio delle persone, della cura degli spazi, della tutela della salute e del decoro. Intendo continuare su questa strada grazie al supporto fondamentale di tutti gli associati e dell’intera federazione Confindustria Servizi HCFS.

ELETTI CONSIGLIO GENERALE

1. AULETTA PIETRO –Dussmann Service S.r.l.
  2. CARAMIELLO FORTUNATO ROSARIO – Con. For. Service S.r.l.
  3. CARDINO PAOLO – Vivaldi e Cardino S.p.A.
  4. DIAMANTE MASSIMO – SAMSIC S.p.A.
  5. DI GIUSTO MATTEO– PF Group Soc. Cons. a r.l.
  6. GALLI CRISTIANO – Sipav  S.r.l.
  7. GIULIANI MARZIA – La Veneta Servizi S.p.A.
  8. IANNUCCI VINCENZO –Roma Multiservizi S.p.A.
  9. LA CORTE DOMENICO – L’Ambiente S.r.l.
  10. LEVORATO CLAUDIO – Rekeep S.p.A.
  11. MARGUATI MICHELA – So.Tr.Af. S.r.l.
  12. MARRONE FRANCESCO – GSN S.r.l.
  13. PAPALINI MAURO – Papalini S.p.A.
  14. QUAGLIARELLA ANDREA -Gestione Servizi Privati S.r.l.
  15. TASCHETTI SALVATORE – BSF S.r.l.
  16. TAVANO COLUSSI ALBERTO – Euro & Promos S.p.A.
  17. TOMASSETTI FLORIANA – Ecosfera Servizi S.r.l.
  18. VOLPE ANGELO – La Lucente S.p.A.
  19. ZUCCHI MARCO MARIA – Costanter S.p.A.