Open Day Machines, primo evento nel centro Italia targato Top Store: l’innovazione incontra i servizi

Strumenti e tecnologie per migliorare i servizi al cittadino e alle imprese: Open Day Machines è il titolo del prestigioso evento appena conclusosi, dedicato alla presentazione dei più innovativi prodotti e macchinari che interessano il mercato del Facility e dei Servizi di Pulizia. Alla manifestazione non poteva mancare una delegazione di ANIP-Confindustria, dimostrando la grande attenzione per tutto ciò che riguarda la filiera ed un mercato in costante evoluzione. 

Open Day Machines è sicuramente il più importante evento per tipologia del centro Italia, promosso e organizzato da Top Store distribuzioni, azienda leader in Italia per la distribuzione di prodotti e macchinari in questo settore. 

La manifestazione svoltasi nella sede di Marcianise (Caserta) della Top Store ha visto la partecipazione di circa 300 aziende della filiera del Facility e la presenza di numerose personalità del settore, una occasione di aggiornamento e di approfondimento degli ultimi arrivi in fatto di prodotti avanzati per tecnologia e innovazione. Una giornata organizzata e dedicata ai tanti imprenditori presenti, con workshop, presentazioni e dimostrazioni dal vivo delle principali innovazioni.

La riuscita della manifestazione è l’ennesimo segnale di un settore, quello del Facility Management, vivo, in crescita e molto importante per lo sviluppo dell’economia del Paese

One thought on “Open Day Machines, primo evento nel centro Italia targato Top Store: l’innovazione incontra i servizi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *