ANIP fa il punto e rinnova gli impegni nell’assemblea generale dei soci. Ospite il Presidente di Confindustria Vincenzo Boccia

Si è tenuta il 22 marzo 2018 presso la sala Pininfarina di via dell’Astronomia, l’Assemblea generale dei soci ANIP-Confindustria: all’incontro ha preso parte il Presidente nazionale di Confindustria Vincenzo Boccia, testimoniando così la crescente importanza dell’industria dei servizi in Italia.
Boccia ha ribadito i punti di convergenza tra Confindustria e ANIP, la comunanza di intenti su tematiche industriali che interessano il Paese, come quella della qualificazione della domanda pubblica, recepite nel documento finale dell’Assise 2018 di Verona (qui l’intervento di Boccia ripreso dal sole 24 Ore)

L’assemblea dei soci, riunita per gli adempimenti associativi, è stata anche l’occasione per ripercorrere lo scorso anno di mandato alla presidenza di ANIP da parte di Lorenzo Mattioli, attraverso la scansione delle più importanti tappe dell’attività associativa e i prossimi impegni da sostenere, sia sotto il profilo delle relazioni istituzionali e industriali che della formazione e della promozione esterna dell’associazione.