ANIP e Facility Management, doppio focus sull’European Cleaning Journal

Un doppio focus dedicato a settore del Facility e del Cleaning in Italia è stato dedicato nel mese di marzo dalla prestigiosa rivista internazionale European Cleaning Journal.

Un intervista sullo stato del settore rilasciata dal presidente di ANIP-Confindustria Lorenzo Mattioli (qui il testo integrale) ed un approfondimento sull’attività dell’associazione, come ad esempio la presentazione del secondo volume del  LiFe Book e la consegna del premio European Cleaning & Hygiene Awards per aver comunicato e diffuso nel Paese il comparto del Facility management  (qui il testo integrale): questi, dunque, gli ultimi articoli che l’European Cleaning Journal ha dedicato alla nostra associazione sia sulla versione cartacea, sia sul web.

I contributi  pubblicati in lingua inglese sulla più importante rivista del settore in ambito europeo rappresentano una tappa importante nel percorso associativo e per le imprese che guardano a modelli virtuosi e moderni operanti nel Facility management.

ANIP si dimostra un interlocutore importante per gli stakeholder nazionali ed europei, guidato dalla consapevolezza di valorizzare sempre più le imprese ed elevarne la percezione sia in ambito istituzionale sia nei confronti dell’opinione pubblica. Con l’evento LiFe  – per cui si sta lavorando alla terza edizione – ed i Road show in Italia abbiamo ampliato gli orizzonti e disegnato nuovi orizzonti. L’associazione continuerà su questa strada maestra.