Il gruppo TORK propone tre pacchetti “Beni culturali”, “Facility 4.0” e “Alte affluenze” dedicati al settore del Facility Management

Tra i protagonisti del meeting promosso da ANIP Servizi c’è anche Tork, numero uno nel mercato Professional Hygiene in Europa con un market share del 30%. Tork è il brand con cui Essity opera nel mercato professionale con una gamma completa di prodotti per area bagno (carta igienica, asciugamani, saponi), aree cucina (bobine in carta), pulizia (prodotti in carta e tessuto non tessuto) e area ristoro (tovaglioli e tovaglie).

La convenzione è stata presentata da Giorgio Ciurlo, key account manager, che ha esposto il progetto «Tork per ANIP». Tork con la sua proposta intende rafforzare la partnership con le Aziende associate ANIP con il duplice scopo di: supportare le Aziende nell’ottimizzazione delle loro attività all’interno dei cantieri, fornendo, per il tramite della distribuzione specializzata, sistemi di dispensazione carta e sapone studiati in particolare per le imprese del Facility; contribuire economicamente alle attività di formazione e sviluppo promosse da ANIP – Confindustria nei confronti dei propri Associati.
Una partnership che si definisce a partire da tre soluzione di servizi e prodotti dedicati e studiati unicamente per le aziende di ANIP:

• Facility 4.0 una gamma di apparecchiature altamente tecnologiche: pensiamo a «Tork EasyCube», una soluzione digitale in grado di raccogliere dati in tempo reale da dispositivi connessi, e di presentarli mediante un’applicazione web facile ed intuitiva. Un servizio di gestione delle pulizie che rivoluziona qualità, efficienza e organizzazione del personale che migliora l’efficienza degli addetti alle pulizie del 62% e, di conseguenza, la qualità del servizio aumentanto dell’88% il numero di dispenser vuoti per minor tempo.
  • Grandi affluenze con l’ultimo prodotto realizzato in casa Tork, il capiente dispenser PeakServe® per asciugamani ad erogazione continua, pensato per ambienti ad alta affluenza come musei, mostre o esposizioni. Il timore più grande per i visitatori è quello di trovare bagni sporchi e sovraffollati, che rovinino la loro esperienza. PeakServe®, contiene oltre 2.100 asciugamani (la capacità più alta del mercato), garantendo così un servizio continuo ai visitatori, è un sistema facile e rapido da utilizzare, gli asciugamani vengono erogati in meno di 3 secondi e questo dimezza i tempi di ricarica per gli addetti alle pulizie, il dispenser inoltre può essere ricaricato in qualsiasi momento.
  • Beni Culturali è una proposta costituita da due serie di prodotti dedicati alla facilità d’utilizzo: i numerosi dispenser Tork (ad esempio, l’intera gamma saponi) che hanno ottenuto la certificazione Easy-to-Use, evidenziando la loro semplicità di utilizzo anche per persone con ridotta manualità, come anziani, bambini o disabili; la serie dedicata alla linee di design funzionale ed accattivante, perfettamente adattabili ad ambienti come musei o spazi espositivi, come Tork Elevation (vincitrice del Red Dot Award) e Tork Image Design (vincitrice del Purus Award).

Scarica qui la proposta di Tork

Per ogni ulteriore ed eventuale informazione rivolgersi a segreteria@anipservizi.it