Cornhill & Harvest, da Londra una proposta di gestione finanziaria dedicata “à la carte” per le imprese

Tra gli accordi di estremo interesse stipulati da ANIP Servizi, figura certamente quello raggiunto con Cornhill & Harvest, presentato direttamente dal suo fondatore Claudio Cornini.
L’ambito di interesse è quello finanziario, oggi da non sottovalutare per le aziende del comparto che hanno raggiunto dimensioni ragguardevoli e si confrontano con un mercato non solo italiano, ma sempre più europeo emondiale. La società londinese è una vera e propria «boutique finanziaria» specializzata nell’investment banking ed in M&A (fusioni e acquisizione societarie) per medie imprese, con focus nei mercati del Nord Atlantico (UK, Irlanda, Paesi dell’est USA, Canada).

Una leva di assoluto interesse per le realtà del Facility managment proiettate nel futuro. Quello esposto da Cornini è un ventaglio di prodotti ‘à la carte’, in grado di soddisfare le esigenze del clienti a tutto tondo. Un advisor di esperienza nelle aree: general corporate, consulenza, business development and organization of business.
Di particolare interesse è stata l’esposizione di Cornini in relazione al ruolo che Cornhill & Harvest ricopre nell’individuare gli strumenti più adeguati per il reperimento della liquidità necessaria all’impresa nelle diverse fasi, siano di rifinanziamento come di finanziamento allo sviluppo.

Per ogni ulteriore ed eventuale informazione rivolgersi a segreteria@anipservizi.it