Grave lutto colpisce la famiglia Volpe, il cordoglio di ANIP

Il presidente di ANIP-Confidustria Lorenzo Mattioli e l’associazione tutta, esprime il più sincero cordoglio alla famiglia Volpe per la scomparsa della cara Ketty al papà Giuseppe (Don Peppino) e ai fratelli Angelo e Mario,  nostri associati e validi imprenditori della «La Lucente spa» di Bari.
Un lutto che colpisce tutta la comunità Barese, Ketty ,55 anni, è stata una  stimata e appassionata attrice teatrale, ed anche ANIP, essendo Angelo – in particolare – membro del consiglio generale della nostra associazione. In questi giorni così difficili, giunga alla famiglia Volpe il nostro più sentito segno di  amicizia e vicinanza.