La Lucente, verso il centenario con nuova governance e investimenti

Nuova e prestigiosa governance per La Lucente spa, azienda di primo piano nell’ambito multiservizi e con una lunghissima storia alle spalle. La società si prepara al meglio per festeggiare il suo centenario: si è insediato infatti il nuovo consiglio di amministrazione della società, composto da Pierluigi Mantini (presidente), Angelo Volpe (amministratore delegato), Saverio Francesco Ressa (consigliere). Mantini, avvocato, è professore di diritto amministrativo presso il Politecnico di Milano ed è attualmente Consigliere giuridico presso la Presidenza del Consiglio e presso il Ministero per le Infrastrutture e i Trasporti.

L’assemblea dei soci, durante la quale si è insediato il nuovo cda, ha presentato il piano delle attività per il 2021, che prevede investimenti per la digitalizzazione, la formazione e la riconversione green, alla quale sarà destinato circa il 3% del fatturato. Nel 2022 l’azienda celebrerà i cento anni di storia.