Il mondo dei Servizi guarda alla sostenibilità: il 5 e 6 novembre due appuntamenti da non perdere

Appuntamenti pubblici di rilievo nazionale per la nuova CONFINDUSTRIA SERVIZI HYGIENE, CLEANING & FACILITY SERVICES, LABOUR SAFETY SOLUTIONS e per le associazioni che ne hanno promosso la creazione.
Il presidente della nuova squadra confindustriale che raccogliere le realtà più rappresentative nel mondo dei Servizi, parteciperà infatti a due importanti eventi. Martedì 5 novembre 2019, in occasione della manifestazione Ecomondo alla Fiera di Rimini, si terrà il convegno REUSE, WASH GREEN, NO WASTE, con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente,  a cura di Assosistema e CONFINDUSTRIA SERVIZI HYGIENE, CLEANING & FACILITY SERVICES, LABOUR SAFETY SOLUTIONS. Il presidente Mattioli porterà il suo contributo nel corso della seconda sessione, a partire dalle ore 16, nel panel su ‘Appalti green, sostenibilità e qualità dei Servizi’. Clicca qui per i dettagli.

La giornata successiva, invece, un nuovo appuntamento è previsto presso FICO Eataly World a Bologna per il convegno organizzato da ANID, sul tema “Il futuro della disinfestazione. Spunti e opportunità per le filiere alimentari”. ANID, con questo evento, conferma la sua leadership come riferimento per gli operatori del settore della disinfestazione a livello nazionale, proponendo una panoramica sulle attuali problematiche legate alla gestione degli infestanti.
Il convegno, nella cornice internazionale di FICO Eataly World, infatti, permetterà ai partecipanti di conoscere gli importanti aggiornamenti tecnico-scientifici del settore. Anche in questo caso è previsto il contributo di Lorenzo Mattioli in qualità presidente della nuova CONFINDUSTRIA SERVIZI HYGIENE, CLEANING & FACILITY SERVICES, LABOUR SAFETY SOLUTIONS. Clicca qui per il programma.