ANIP-Confindustria, assemblea dei soci il 4 Luglio. Due ospiti permetteranno di fare il punto sul mondo del Facility tra numeri e possibilità

Si terrà il prossimo 4 luglio l’assemblea dei soci di ANIP-Confindustria, un appuntamento estremamente importante per l’attività associativa, preceduto dal consiglio di presidenza e dal consiglio generale.

La sessione pubblica prevista a partire dalle ore 15, prevede tre momenti di grande interesse: la relazione del presidente Lorenzo Mattioli e la presentazione di due contributi significativi che arrivano grazie a due iniziative che ANIP – Confindustria porterà avanti con altrettanti partner qualificati.

Il secondo intervento invece illustrerà  le caratteristiche del progetto  “Extrapulita”, che vuole coniugare la bellezza e la cura degli spazi delle città con l’inclusione e lavorativa di persone socialmente deboli.  Ad illustrare il progetto EXTRAPULITA sarà Roberto De Micco, presidente dell’associazione Exrapulita Aps.

Appuntamento in viale dell’Astronomia 30, Roma (Sala H), a partire dalle 15.