ANIP – Confindustria in partnership con T.C.A., consulente globale arrivato al suo trentennale di attività

ANIP-Confindustria ha avviato una importante partnership con T.C.A., realtà che ha appena festeggiato i suoi trent’anni di presenza sul mercato.
Il mondo del Cleaning professionale è sicuramente cambiato ed i parametri di riferimento si sono orientati soprattutto verso una maggiore professionalità, una completa conoscenza delle problematiche, una giusta flessibilità nella formulazione di soluzioni, la capacità di attivare sinergie tra dealer e produttore e la massima trasparenza con il cliente. Per seguire questo cambiamento e offrire nuove soluzioni T.C.A. ha reinterpretato il ruolo del dealer diventando consulente globale per l’attività di servizi.
Grazie alla partnership consolidata di Aziende specializzate del settore soprattutto nel mondo sanitario e civile, TCA potrà aiutare le impese in questi ambiti: Assistenza alle gare (ricerca e innovazione); Supporto nella scelta delle attrezzature; Determinazione della qualità percepita; Supporto nell’analisi del materiale Igienico sanitario; Start up; Formazione e servizi di Monitoraggio; Logistica “chiavi in mano”; Supporto nella scelta del sistema di pulizie; Supporto nella scelta dei materiali (impatto ambientale); Esclusività di quotazioni grazie ad accordi quadro con produttori; Industrializzazione del cantiere con macchine e sistemi specifici; Miglioramento e programmazione (programma interventi schedulato). Qui tutti i dettagli della convenzione .

 

Claudio e Nicholas Sciacca durante la festa del trentennale dell’azienda

 

Una partnership che arriva in concomitanza con il trentennale dell’azienda guidata con passione della famiglia Sciacca, traguardo celebrato in un evento del maggio scorso a Verona nella splendida location del Palazzo della Gran Guardia. Un momento importante per tracciare un bilancio della lunga e fruttuosa attività, senza perdere di vista gli obiettivi futuri.
Per conoscere l’azienda si può visitare il sito internet .

Per chi fosse da subito interessato ad un incontro informativo specifico sulle possibilità di sviluppo dei progetti presso la propria azienda può contattare direttamente la segreteria di ANIP Servizi segreteria@anipservizi.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *