ANIP roadshow, la settima tappa a Udine il prossimo 16 aprile

Conto alla rovescia per l’evento “Industria & Facility Management. Innovazione e Digital Transformation per il settore dei Servizi Integrati in Italia”, 7° tappa dell’ANIP Road show, organizzato da ANIP – Confindustria, in collaborazione con Confindustria Udine, che si terrà martedì 16 Aprile 2019 alle ore 10.00 presso la sala conferenze di Palazzo Torriani, Confindustria Udine, Largo Carlo Melzi, 2.

Verranno coinvolte numerose aziende leader nel settore, insieme a numerosi esponenti del mondo politico – istituzionale, delle associazioni, delle università, delle forze sociali e, in genere, gli stakeholder di riferimento che, si confronteranno direttamente con gli imprenditori sulle diverse tematiche di attualità.

Al centro dell’attenzione proporremo anche gli scenari di intervento che ANIP – Confindustria considera prioritari per un nuovo protagonismo del Facility Management italiano: l’innovazione e il facility 4.0; sostenibilità, green-economy ed economia circolare; le nuove regole introdotte dalla riforma in corso del codice degli appalti; nuove prospettive di mercato in un settore in forte crescita, dai Beni culturali alla Rigenerazione urbana; la proposta di una nuova legge quadro sui servizi. L’invito è aperto agli interessati.