Bando Matera 2019, Confindustria sostiene «L’Open Future delle imprese italiane»

ANIP-Confidunstria è sempre attenta alle tematiche culturali, nell’ottica della valorizzazione, della massima fruizione del ricchissmo patrimonio italiano anche attraverso il miglioramento dei servizi. Proprio Confindustria vuole promuovere l’apertura del recente bando “Matera 2019: progetti di innovazione culturale per un’Italia più competitiva” dedicato a Matera Capitale Europea della Cultura 2019. Una straordinaria occasione per le Piccole e medie imprese. Obiettivo del Bando è infatti quello di creare le condizioni favorevoli alla valorizzazione delle imprese innovative che trovano nella cultura una fondamentale leva di competitività.

Il bando è riservato al sistema confindustriale che comprende imprese, le reti d’impresa associate a RetImpresa o al Sistema Confindustria, alle associazioni di territorio e di settore. Una commissione di valutazione selezionerà i 50 migliori progetti sulla base del livello d’innovazione e della capacità d’impatto sia all’interno che all’esterno dell’azienda. Il termine ultimo per partecipare è fissato al 30 luglio 2018.

Qui il bando completo