Innovazione nella gestione Risorse Umane, ecco il premio per le eccellenze italiane

Aperto il bando per un nuovo premio dedicato alle aziende italiane o le start up che si sono distinte per una gestione innovativa delle Risorse Umane. E’ stata varata la prima edizione di Excellence & Innovation HR Award, riconoscimento ideato da De Luca & Partners, con l’obiettivo di stimolare la riflessione sui principi ispiratori delle migliori operazioni nel mondo del lavoro, premiando l’eccellenza che davvero è in grado di dare slancio all’impresa, promuovere la competitività, la produttività e più in generale il benessere degli individui e dell’economia del nostro Paese, al tempo stesso preservando la pax sociale.

Il Premio vuole offrire, a chi si è distinto, una piattaforma di visibilità presso il pubblico degli addetti ai lavori e, parimenti, offrire ai tutti i professionisti del settore strumenti di approfondimento, visione sulle best practice, e una opportunità di networking di alto livello.
La prima edizione è stata lanciata nel 2018 e prenderà in esame operazioni e practice messe in atto a partire dal 1° gennaio 2017.

Possono partecipare tutte quelle realtà che si sono distinte per: capacità di incentivare competitività e produttività; capacità di promuovere coesione sociale e di risolvere conflitti; capacità di perseguire lo sviluppo e il benessere dell’individuo; ampiezza di visione e portata; inclusività. Per consultare il bando, che scade il 31 luglio 2018: www.delucapartners.it.
.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *