Interclean Amsterdam, tutto pronto per la fiera internazionale più importante dell’anno

Si rinnova anche questo anno, dal 15 al 18 maggio, l’appuntamento con il prestigioso «Interclean Amsterdam», la fiera internazionale di settore che dal 1967 raccoglie le più importanti realtà legate al comparto della pulizia professionale. Un’occasione per scoprire le ultime innovazioni, cui anche ANIP-Confindustria non farà mancare la propria presenza insieme agli oltre 30mila decision maker provenienti da ben 130 Paesi. 

L’evento è allestito su 12 padiglioni nei quali si raccolgono gli oltre 850 espositori. Nel 2018 ci saranno dei nuovi ed interessanti segmenti in fiera: lavanderia, rifiuti ed healthcare. Questo ultimo settore si prospetta quale interessante integrazione al primo International Helthcare Forum 2018, evento correlato alla Fiera e dedicato all’importante tema dell’igiene in ambito sanitario, chiave di volta per la tutela della salute di operatori e pazienti. Presso l’Healthcare Lab, un realistico simulatore di sala d’ospedale ospiterà dimostrazioni di prodotti e tecniche a tutti gli interessati.

Interclean è un evento progettato per offrire il massimo comfort ai visitatori e consentire una importante occasione di networking tra gli operatori del settore. Grande spazio sarà dedicato alla tecnologia applicata al Cleaning: nella ‘Robot Arena’, ad esempio, si sfideranno in una vera e propria gara i robot pulitori di ultima generazione. 

La Fiera di Amsterdam vedrà premiate le migliori innovazioni del settore. Per conoscerle e votare la più interessante ecco il link: www.intercleanshow.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *