ANIP – Confindustria augura a tutti buone feste e un buon 2018

“Se vuoi andare veloce, vai da solo.
Se vuoi andare lontano, vai insieme.”

Abbiamo preso spunto da questo proverbio africano a cui siamo molto affezionati per farvi arrivare il nostro augurio, che è anche un ringraziamento, per la tanta strada percorsa anche grazie a voi in questo anno di Presidenza, con l’auspicio che il 2018 possa essere ancora più intenso e con tanti altri traguardi da raggiungere insieme.

ANIP-Confindustria si lascia alle spalle un 2017 decisamente intenso: abbiamo percorso l’Italia in lungo e in largo, ci siamo confrontati con le realtà omologhe in Europa, non abbiamo risparmiato energie nel continuare a scrivere un nuovo capitolo nell’industria dei servizi rispondendo alla necessità di presentarci al mercato, all’opinione pubblica e nelle istituzioni come una forza moderna, utile e trasparente. Non dobbiamo dimenticare ciò che rappresentiamo e quello in cui crediamo: i servizi per la vita.
Il 2018 sarà un anno importante, per noi e per il Paese: ANIP sarà protagonista nel dialogo e nella costruzione di nuove opportunità e nel raccogliere le nuove sfide, ma solo se sapremo camminare insieme.
Augurando il meglio a voi ed alle vostre famiglie.
Lorenzo Mattioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *