Kärcher due proposte speciali ‘Gold ed Elite’ per le imprese associate di ANIP – Confindustria

Anche la multinazionale tedesca Kärcher era presente alla convention di ANIP Servizi con un pacchetto di offerte dedicate agli associati, frutto di un lavoro di approfondimento sviluppato in questo ultimo anno con gli uffici di ANIP. Kärcher è il primo produttore al mondo di macchine e servizi per la pulizia professionale, a rappresentare l’azienda durante il business meeting dello scorso 25 ottobre sono stati Carmine Senatore e Roberto Bonasera.

Da parte di Kärcher è arrivato un contributo di rilievo non solamente attraverso l’illustrazione della convenienza delle offerte dedicate agli associati ANIP (in particolare attraverso le soluzioni denominate ‘ANIP ELITE’ ed ‘ANIP’ GOLD), che individuano un insieme di servizi e prodotti proposti, ma anche nell’ottica di una crescita culturale e di identità per il settore.

Una partnership imprescindibile che guarda al futuro ma non dimentica il passato, anzi lo valorizza. E così si è potuto parlare del ‘cleaning on demand’ sottolineando la necessità sempre più impellente di razionalizzare gli interventi di pulizia, aiutati dalla tecnologia, per massimizzare i risultati. Un chiaro esempio di smart economy (che migliora la qualità della vita con basso impatto ambientale) grazie anche all’interazione con la rete. In poche parole la rappresentazione più efficace del «Facility 4.0» tanto caro alle nostre aziende.

Qui puoi scaricare la proposta Kärcher

Ma Kärcher non dimentica il passato, i referenti dell’azienda hanno presentato un interessante progetto di «monumental cleaning» dedicato alla valorizzazione dei Beni Culturali. Settore questo di grande interesse, è infatti l’attività di pulizia specializzata di opere/aree di particolare rilevanza storico culturale a beneficio della continua valorizzazione dei soggetti operanti nel comparto del Cleaning Professionale.

Veniamo alle proposte racchiuse nelle convenzioni ‘ANIP ELITE’ ed ‘ANIP GOLD’ che permettono di acquistare prodotti e servizi di qualità, come quelli distribuiti da Kärcher, godendo di un trattamento economico “unico” e molto conveniente a partire da due diverse fasce di spesa.

Per ogni ulteriore ed eventuale informazione rivolgersi a segreteria@anipservizi.it