Nasce ANIP NEWS, una nuova voce per le imprese del settore

Da questo mese nasce “ANIP-NEWS”, la newsletter periodica dell’Associazione che inauguriamo questo mese e che accompagnerà, da oggi in avanti, la vita associativa.

Una voce agile, moderna e innovativa che, grazie alle possibilità offerte dalle nuove tecnologie dell’informazione, intende aprire e rafforzare il confronto costante e diretto tra gli imprenditori che rappresentiamo e i diversi mondi con i quali quotidianamente entriamo in contatto: la politica, le istituzioni, le associazioni di categoria, i sindacati, i consumatori. Insomma, una grande agorà di dibattito dove il mondo del facility management sarà il centro attorno al quale ruoteranno interviste, opinioni, cronache ed esperienze imprenditoriali attraverso le quali intendiamo costruire una nuova identità del nostro settore raccogliendo la preziosa esperienza vissuta nella due giorni milanese di LIFE.

“ANIP-NEWS” è uno strumento dell’Associazione a disposizione delle imprese associate per rafforzare quel dialogo interno che vogliamo sempre più intenso e partecipato, capace di interpretare le istanze, i problemi, le attese espresse dagli imprenditori e di aprire la nostra associazione verso il mondo.

Sarà, la “nostra voce”, che fino ad oggi abbiamo ascoltato solo all’interno delle riunioni e degli incontri ed alla quale non avevamo ancora dato una forma organica e strutturata. Oggi, con “ANIP-NEWS” abbiamo il nostro strumento informativo che sarà tanto più autorevole quanto sarà partecipato vissuto da tutti voi associati.