ANIPSCHOOL – III CORSO DI FORMAZIONE ANIP – CONFINDUSTRIA

Dal 3 maggio 2017 al 27 giugno 2017 | Roma -Torino

IL RAPPORTO DI LAVORO ALL’EPOCA DEL JOBS ACT

in collaborazione con la FONDAZIONE EYU

Sono aperte le iscrizioni al terzo corso di formazione di ANIP organizzato con l’importante collaborazione della Fondazione EYU. Il nuovo corso sarà incentrato sulle tematiche connesse all’attuazione del Jobs Act.

Il programma prevede l’organizzazione di tre sessioni formative, ognuna della durata di 3 ore, che si terranno presso la sede di Confindustria a Roma e presso la sede della Unione Industriale di Torino. A chiusura dei tre moduli sono inoltre previsti: una sessione finale “lectio magistralis” pubblica e un tavolo di confronto a porte chiuse con alcuni decision maker, che si terranno entrambi a Roma.

Ai partecipanti del corso verrà sottoposto inoltre un “questionario” sulle tematiche del Jobs Act e sui contratti di lavoro del settore, che costituirà il case study, in quanto i risultati saranno esposti e discussi durante la sessione finale e il tavolo di confronto.

Costo del corso di formazione
€ 850,00 (IVA esclusa), per singolo partecipante;
€ 2.300,00 (IVA esclusa), per azienda – consente l’ingresso di tre partecipanti.

Entrambe le quote comprendono la partecipazione ai 3 moduli, alla lectio magistralis  e al tavolo di confronto finale.

Le iscrizioni sono da effettuarsi tramite mail al seguente indirizzo: segreteria@associazione-anip.it attraverso i seguenti moduli A e B.

Per maggiori informazioni: Tel 06/5903586 e www.associazione-anip.it/anip-school

*da definire

Sede di ROMA, Viale dell’Astronomia 30, sede di Confindustria / sala E-F
Sede di TORINO, Via Manfredo Fanti 17, presso sede di Unione Industriale di Torino