Imprese, Mattioli: «Anno d’oro per La Lucente spa: centenario aziendale e 90 anni del presidente onorario Volpe»

«Il 2022 è un anno importanta per La Lucente Spa, una tra le più importanti realtà italiane nel settore dell’integrated facility management. La società con base in Puglia celebra infatti il suo centenario dalla fondazione: un traguardo che la vede tra le più antiche aziende dei Servizi in Italia. Un centenario che si accompagna ai novanta anni compiuti proprio oggi dal suo presidente onorario, Giuseppe Volpe, figura che continua ad ispirare il brillante operato dei suoi successori. La Lucente – tutto’ora gestita dalla famiglia Volpe – rappresenta un fiore all’occhiello nel settore dei Servizi Italiani ed ANIP Confindustria augura a tutti di raggiungere obiettivi sempre più alti».

Lo dichiara il presidente di ANIP-Confindustria (Associazione nazionale imprese di pulizia e servizi integrati) Lorenzo Mattioli.