Prosegue nel segno dell’espansione il percorso associativo di ANIP-Confindustria

Arriva una nuova prestigiosa azienda a far parte della famiglia della compagine confindustriale che raccoglie le imprese di pulizie e servizi integrati. Si tratta di Sicuritalia, leader del mercato italiano della Sicurezza e del Soft-Facility Management, per dimensione, tasso di sviluppo e solidità economico-finanziaria.

Attraverso sette divisioni: Vigilanza Privata, Servizi Fiduciari, Sistemi di Sicurezza, Trasporto Valori, Travel Security, Investigazioni ed Intelligence, Cyber Security, il gruppo offre una gamma di prodotti e servizi ad elevato valore aggiunto, che rispondono in maniera integrata alla domanda di sicurezza espressa dal mercato, coniugando l’utilizzo di tecnologia, uomini ed ict, per garantire la sicurezza dei propri clienti, in ogni parte del globo.

Il gruppo Sicuritalia è attivo anche nel Soft-Facility Management, integrando la propria offerta con una serie di servizi volti alla pulizia, alla conservazione ed alla miglior fruizione dei beni aziendali e degli spazi occupati con una specializzazione nel settore industriale, sanitario (pubblico e privato), chimico, alimentare e alberghiero.

Le sue radici risalgono al 1956, anno in cui fu fondata la prima azienda del gruppo.

Quindicimila dipendenti, 650milioni di ricavi e oltre 100mila clienti: i numeri di Sicuritalia parlano in maniera chiara della solidità dell’azienda e della sua capacità di interpretare e soddisfare i bisogni del mercato.

Una esperienza imprenditoriale dalle radici antiche e con le tipiche caratteristiche dell’impresa nazionale: dall’intuizione di Mario Manca sul finire degli anni ’50, l’azienda è cresciuta in maniera considerevole senza mai perdere la preziosa gestione della famiglia, rinnovando nelle generazioni l’impegno e la capacità professionale oggi rappresentata dalla guida di Lorenzo Manca.

All’azienda l’augurio di una proficua collaborazione con ANIP-Confindustria e con federazione Confindustria Servizi HCFS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *