Mattioli: Il Covid ci ha portato via Francesco Passariello

“Apprendiamo con immenso dolore della scomparsa di Francesco Passariello, imprenditore avellinese 61enne che in pochi giorni, a causa delle complicazioni determinate da Covid, non è più tra noi. Passariello era tra i più apprezzati operatori nel mondo dei Servizi integrati: amministratore della Gener Service, era uno stimato socio all’interno di ANIP-Confindustria, un amico oltre che un collega capace. Alla sua famiglia e a tutte le persone che lo hanno apprezzato vada un messaggio di vicinanza e affetto da parte di ANIP e di Confindustria Servizi HCFS (Hygiene, Cleaning & Facility Services, Labour Safety Solutions)”. Lo scrive in una nota il presidente di ANIP e Confindustria Servizi HCFS Lorenzo Mattioli a nome dell’associazione e della federazione confindustriale di settore.