Buon compleanno Vivaldi & Cardino: 60 anni anni sempre in prima linea

Sessanta anni di attività: un anniversario importante giunto in un momento storico davvero particolare, impegnativo, ricco di sfide sia per le singole imprese sia per l’intero Paese. Il compleanno in questione verrà festeggiato  il 15 ottobre 2020 dalla Vivaldi & Cardino spa, azienda  associata  in ANIP-Confindustria, nata a Milano come operatore di pulizie civili e industriali ed oggi uno dei più importanti player italiani nell’ambito dei servizi industriali. Nata nella Milano degli anni ’60,  oggi la  società opera in tutta Italia, e  nel corso degli anni se è evoluta diventando leader nel settore ed allargando e servizi alle pulizie tecniche, alla sanificazione agroalimentare, alla decontaminazione per il settore farmaceutico e sanitario fino ad arrivare alla gestione di servizi integrati e multiservizi con oltre 300 clienti nel settore privato. Oggi il patrimonio curato dalla Vivaldi & Cardino conta ben 4milioni di metri quadri di superfici e 2.000 dipendenti, offrendo servizi di altissima qualità.

La presenza internazionale comprende la VCS in Slovenia e l’adesione ad Euroliance, società con sede a Londra ed una presenza Europea in 18 paesi con oltre 130.000 operatori. L’entusiasmo dei fondatori resta intatto anche nell’impresa moderna, e si è tramandato di generazione in generazione senza perdere la passione iniziale e la capacità di dare il massimo ai propri clienti.Un compleanno in tempi di Covid, mesi in cui gli addetti ed il management hanno sempre operato in prima linea, contribuendo alla messa in sicurezza ed alla tutela della salute del Paese.