Bonomi eletto presidente di Confindustria, inizia una nuova fase nel Paese. Il mondo dei Servizi pronto a dare il suo contributo

“Auguriamo buon lavoro al nuovo presidente di Confindustria Carlo Bonomi e a tutta la squadra dei Vicepresidenti. Bene aprire una fase di concretezza e di fiducia nelle imprese, in questo momento storico del tutto particolare. Il settore dei Servizi industriali sarà al suo fianco per dare un contributo al Paese ed al tessuto economico nazionale in funzione di una ripresa sicura e concreta. Insieme tracceremo un percorso che si prospetta non facile, ma che siamo sicuri potrà infondere nuovo slancio e fiducia agli imprenditori, molti dei quali hanno garantito anche durante il lockdown- quei servizi e quelle produzioni necessarie all’Italia. Ci mobiliteremo affinchè dalla logica del sussidio si passi a quella degli investimenti e della sburocratizzazione, sostenendo in ogni sede la necessità di un intervento nazionale più concreto, accompagnato da nuove garanzie europee”. Lo scrive in una nota ANIP-Confindustria Servizi HFCS e ANIP-Confindustria, Associazione Nazionale Imprese di Pulizia e servizi integrati.