ANIP-Confindustria, attivato il contact center per orientare le aziende. Task Force pronta per affrontare la fase 2

ANIP-Confindustria ha attivato un apposito contact center* dedicato sia alle aziende associate, sia a tutte quelle realtà che vogliono approfondire i temi legati all’emergenza Coronavirus e alla ripartenza. È stata attivata anche la mail dedicata covid19@associazione-anip.it, il numero “amico” 06 591253, e una sezione web su associazione-anip.it. Si tratta di una delle opportunità messe in campo dalla task force Covid-19, nata per fornire un concreto supporto agli associati, alle imprese del comparto e all’intera filiera dei Servizi, sempre più strategici in questa fase della vita del Paese. Il gruppo di esperti (guidato dall’avvocato Dario Ginefra) si pone come asset strategico dell’associazione, monitorando l’attività di governo e parlamento, nell’ambito di formazione e prevenzione, di approfondire le tematiche sulla Sanificazione, presidiando i canali di fornitura dei dispositivi di protezione individuale, di prodotti e strumentazione indispensabili alla prosecuzione dell’attività delle imprese che oggi hanno moltiplicato gli sforzi per garantire la salubrità nei luoghi di lavoro, negli spazi pubblici negli uffici e sui mezzi di trasporto. Attività che saranno al centro della grande operazione di sanificazione nella fase di ripresa del Paese.
Per tutti gli aggiornamenti www.associazione-anip.it
*  Il contact center sarà attivo dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00