Auguri a Bonomi. Il comparto dei Servizi pronto alle sfide con il nuovo Presidente. Grazie al past president Boccia per il lavoro svolto

“Al nuovo presidente designato di Confindustria Carlo Bonomi gli auguri di buon lavoro per il prossimo quadriennio alla guida dell’Associazione. Il passaggio del testimone arriva in una fase cosi importante per le imprese, in cui l’industria italiana è chiamata a dare il proprio contributo alla ripresa e alla crescita del Paese.

Al past president Vincenzo Boccia un caloroso ringraziamento per aver guidato con autorevolezza e serietà il mondo di Confindustria in anni non facili per il Paese. L’auspicio, per Carlo Bonomi, è che sappia rendere il mondo delle imprese italiane sempre più protagonista in questa lunga fase di ripartenza, il cui avvio dovrà realizzarsi al più presto. Come rappresentante delle imprese dei Servizi industriali, posso assicurare a questo nuova Presidenza il massimo appoggio e contributo: mi auguro che questo nuovo corso veda ancor più coinvolte le nostre aziende, e tutto il comparto che rappresento, un pezzo importante nell’ingranaggio economico dell’Italia, ed oggi tassello fondamentale per la sicurezza delle persone e dei lavoratori cui dobbiamo garantire fondamentali prestazioni di sanificazione, igiene e pulizia degli ambienti. Il grande cantiere dei Servizi è pronto e farà la sua parte”. Lo dichiara Lorenzo Mattioli, presidente di ANIP-Confindustria, associazione nazionale imprese di pulizie e servizi integrati di Confindustria e presidente di CONFINDUSTRIA SERVIZI HYGIENE,CLEANING & FACILITY SERVICES, LABOUR SAFETY SOLUTIONS.