Sostenibilità, le sfide per il mondo dei Servizi presentate nei grandi eventi nazionali

Il presidente di CONFINDUSTRIA SERVIZI HYGIENE, CLEANING & FACILITY SERVICES, LABOUR SAFETY SOLUTIONS Lorenzo Mattioli, ha partecipato a due appuntamenti pubblici di rilievo nazionale sia per il per la nuova realtà confindustriale che raccoglie il mondo dei Servizi, sia per le associazioni che ne hanno promosso la creazione.
Martedì 5 novembre 2019, in occasione della manifestazione Ecomondo alla Fiera di Rimini, Mattioli ha preso parte al convegno REUSE, WASH GREEN, NO WASTE, con il patrocinio del Ministero dell’Ambiente,  a cura di Assosistema e CONFINDUSTRIA SERVIZI HYGIENE, CLEANING & FACILITY SERVICES, LABOUR SAFETY SOLUTIONS. “Gli Stati Generali della Green Economy celebrati qui a Ecomondo – ha affermato il Presidente Mattioli – rappresentano la pietra angolare su cui le nostre aziende costruiscono il loro modello di sviluppo sostenibile”.

Il 6 novembre, inoltre, Mattioli ha aperto i lavori del Convegno Nazionale “Il futuro della disinfestazione. Spunti e opportunità per le filiere alimentari” organizzato dall’ANID – Associazione Nazionale delle Imprese di Disinfestazione presso la splendida cornice di FICO Eatalyworld srl di Bologna. “E’ stata molto importante la partecipazione delle aziende ANIP a questa importante novità sul mercato dei servizi che da quest’anno verrà rappresentata da Confindustria Servizi Hygiene, Cleaning & Facility Services, Labour Safety Solutions – ha affermato il Presidente, Mattioli -. Questo è un settore strategico per il Paese che cresce e si sviluppa grazie al vostro impegno e alla vostra professionalità”.