Markas presenta la nuova sede a Bolzano: il ‘Block’ guarda al futuro

Con l’inaugurazione della nuova sede di Bolzano, l’azienda Markas entra ufficialmente in una nuova fase, caratterizzata dall’avvenuto ricambio generazionale, nuovi stimoli e nuove strategie di mercato.
Il ‘Block’ è a tutti gli effetti l’emblema dell’azienda e dei suoi valori: oltre ad aver raggiunto la certificazione CasaClima A, gode anche della registrazione all’International WELL Building Institute, il principale sistema che non solo certifica gli ambienti interni ma anche i fattori comportamentali e la comunità che opera all’interno di essi.
Markas, azienda associata in ANIP-Confindustria, è nata nel 1985 conoscendo una immediata propensione alla crescita: oltre all’Italia, infatti, è presente in Austria, Romania e Germania.
Il core business riguarda la pulizia e la ristorazione, diversificando i servizi offerti in cinque settori differenti: clean, housekeeping, food, facility, logistics & care.
L’azienda della famiglia Kasslatter conta circa 9mila collaboratori; nel 2018 ha fatturato 250 milioni con una crescita di 100 milioni negli ultimi sei anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *