European Cleaning & Hygiene Awards, aperte le iscrizioni per l’edizione 2019

Sono aperte le iscrizioni per la nuova edizione agli European Cleaning & Hygiene Awards 2019- organizzata dalla rivista ECJ (European Cleaning Journal) – prevista a Londra il prossimo 17 ottobre presso la prestigiosa Church House.
Una manifestazione che ANIP-Confidustria considera di enorme importanza per il settore, anche in considerazione del successo ottenuto nell’edizione 2017: l’associazione, infatti, ha ottenuto in quella occasione un importante riconoscimento grazie all’impegno prufuso per far emergere il settore del Cleaning in Italia attraverso i Road Show ANIP e l’evento LIFE.
Il Journal of European Cleaning, pubblicazione a livello europeo nel settore della pulizia, ha come obiettivo principale la promozione dei più elevati standard professionali e il riconoscimento delle competenze del nostro settore nel soddisfare tali esigenze. La rivista riconosce ed onora il gran lavoro che svolge il settore proprio attraverso gli European Cleaning & Hygiene Awards.

Questa edizione prevede 10 sezioni in gara: Miglior uso delle soluzioni tecnologiche avanzate da parte dei fornitori di servizi;Investimento nel training; Eccellenza nella collaborazione cliente/impresa; Distributori – eccellenza nelle iniziative del valore aggiunto: Sostenibilità – miglior prassi; Forza lavoro – sostegno alla diversità sul luogo di lavoro; Migliore iniziativa per rialzare il profilo del settore del cleaning professionale; Innovazione tecnologica dell’anno; Leader dell’anno; Premio Astro Nascente.

Questo il link per l’iscrizione e per tutte le informazioni necessarie www.echawards.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *