ANIP Servizi Convention: il Meeting business organizzato con LiFE 2018: cinque proposte per le aziende associate ANIP

La prima delle due giornate di LiFE 2018, il 13 settembre, è stata completamente dedicata alle tematiche inerenti i maggiori protagonisti del Facility Management, cercando di coinvolgere tutti i suoi principali protagonisti, una Filiera di sistema che va resa sempre più esplicita e consapevole per le innumerevoli potenzialità di un comparto dai numeri importanti, dal peso rilevante per l’economia e le politiche industriali del Paese.

È con questo obiettivo che si è tenuta – nel contesto di LiFE a Capri – la ANIP Servizi Convention. Si tratta del secondo meeting business che ANIP Servizi ha dedicato alle proprie associate, una nuova formula di incontri con l’obiettivo di presentare proposte di convenzioni pensate per gli operatori del Facility Management associati ad ANIP. E’ stata presentata una vasta di gamma di prodotti e servizi appositamente pensati per le imprese del comparto.

In questa seduta della ANIP Servizi Convention le proposte che ANIP ha avuto il privilegio di ospitare nella prestigiosa cornice del Teatro del Grand Hotel Quisisana di Capri, sono: Cornhill & Harvest (l’Advisory finanziario con base a Londra); Tork-Ska (servizi professionali e prodotti, che potete consultare qui); Soligena (servizi professionali e prodotti da consultare qui; Fimap (servizi professionali e prodotti); Prometeo (servizi professionali e di innovation management da scoprire qui). Si tratta di proposte che presenteremo approfonditamente già a partire dalla prossima newsletter.

Aderendo alle convenzioni, gli associati ANIP potranno godere di innegabili vantaggi, non solo economici. Primo tra tutti quello di poter testare prodotti che sono stati concepiti a misura di un comparto che guarda sempre più al futuro e, anzi, vuole essere da guida nell’applicazione della tecnologia per ridurre sprechi, impattare il meno possibile sull’ambiente e facilitare il lavoro umano, elemento imprescindibile per il successo di qualsiasi azienda si presenti sul mercato, ormai globale, del Facility Management.

Per maggiori informazioni riguardo alle Convenzioni proposte scrivere a segreteria@anipservizi.com