ANIP-Confindustria cresce: nuove iscrizioni e nuovo Consiglio Generale

ANIP-Confindustria continua a crescere. E’ un segnale importante quello lanciato in occasione dell’ultima Assemblea Generale che ha visto la partecipazione di sei nuove aziende nell’associazione guidata da Lorenzo Mattioli, sia nel contesto confindustriale, sia per il settore dei servizi integrati. L’adesione di nuove realtà in ANIP testimonia infatti la bontà delle iniziative messe in campo dall’associazione per la tutela e l’espansione del settore, la maturità e l’accresciuta capacità attrattiva di ANIP in un momento in cui le organizzazioni di imprese sembrano vivere un momento di grande incertezza.

Durante l’assemblea è stato eletto anche il nuovo Consiglio Generale di ANIP – Confindustria. L’Assemblea è stata l’occasione per fare il punto sui numerosi temi in cui l’attività associativa è impegnata, tra i quali il Contratto Nazionale (CCNLL) Multiservizi e sui contenuti da promuovere nella prossima nuova edizione di LIFE prevista a Capri il prossimo 13 e 14 settembre. I temi dell’evento sono stati illustrati dal responsabile della Comunicazione e delle relazione esterne Paolo Valente, trovando ampio consenso tra gli associati presenti.